Cuscino da viaggio

Cuscino da viaggio: il trucco per viaggiare comodi.
16 Aprile 2019 Administrator

Cuscino da viaggio: un accessorio utile per viaggiare comodi

Viaggiare è una delle attività più divertenti e stimolanti ma, quando ci si sposta per lavoro e si è costretti a prendere frequentemente il pullman o l’aereo, diventa tutto più faticoso e stressante. Rimanere seduti per parecchie ore di fila è tutt’altro che piacevole, soprattutto dal punto di vista fisico. Per fortuna, con un cuscino da viaggio, è possibile ridurre di gran lunga il disagio e trasformare il tragitto in un’occasione per riposare.

Il cuscino poggiatesta da viaggio è un accessorio a dir poco indispensabile per chi viaggia spesso. Che si tratti di un volo intercontinentale, di una traversata in nave o di un lungo viaggio in pullman, è facile sentirsi stanchi e nervosi, una volta arrivati a destinazione. Se, dopo lo spostamento, si è costretti ad affrontare una giornata di lavoro, un test per un concorso o un colloquio in azienda, è difficile trovare la dovuta lucidità e concentrazione.

Come ovviare al problema? Semplice, con un cuscino da viaggio in memory foam!

Cuscino cervicale da viaggio: scelta ideale per lunghi tragitti

Cos’è il cuscino da viaggio?

Questo utilissimo accessorio non è altro che un cuscino dalla forma circolare, simile a quella di un ferro di cavallo, che si pone intorno al collo. Il poggiatesta da viaggio, infatti, permette di appoggiare comodamente la testa, senza sovraccaricare la zona cervicale. Il problema più frequente, difatti, dopo un lungo tragitto, è proprio il dolore al collo ed alle spalle, dovuto al mantenimento di una posizione scorretta per diverse ore di fila.
Capita spesso di addormentarsi durante un volo di linea o uno spostamento in pullman ma, purtroppo, la conformazione dei sedili, a volte, non è confortevole. Di conseguenza, al termine del viaggio, ci si sente affaticati e indolenziti. Per chi soffre di dolore alla zona cervicale, poi, il problema è ancora più invalidante!

Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, sono nati i cuscini per dormire in auto, in pullman o in aereo che, grazie al particolare design circolare, rendono più confortevoli le ore trascorse sul mezzo. Appoggiato sul collo, infatti, il cuscino da viaggio sostiene la testa in maniera naturale, adattandosi alla forma del corpo. Di conseguenza, chi viaggia potrà tenere collo e spalle perfettamente dritte e, al tempo stesso, riposare al meglio.

Cuscino memory da viaggio: morbidezza e comfort alle stelle!

Il materiale più utilizzato per l’imbottitura dei cuscini per aereo è il memory foam: morbido, soffice ed elastico, si adatta alla perfezione alla conformazione del collo e delle spalle, creando un sostegno ottimale per la testa

Il miglior cuscino da viaggio, pertanto, è realizzato in memory e presenta le regolari certificazioni di qualità e sicurezza. È importante scegliere un prodotto di un brand affidabile, come Fabricatore, per essere certi di riposare bene: un cuscino scadente, infatti, finirebbe per peggiorare la situazione, creando ulteriore fastidio

Dove comprare un cuscino da viaggio?
Sul sito Fabricatore.it, trovi cuscini da viaggio di alta qualità in memory foam, che ti permetteranno di riposare e rilassarti durante una trasferta di lavoro… ed anche in vacanza!